Jared Leto nel cast di Masters of The Universe
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Amazon sta iniziando i lavori sull’imminente reboot live-action di Masters of the Universe, celeberrimo franchise nato da una linea di giocattoli creata dalla Mattel. In particolare si sta lavorando sul casting che, a quanto pare, sarà di assoluto livello. Tant’è vero che Variety ha annunciato qualche ora fa che Jared Leto interpreterà Skeletor, l’acerrimo nemico dalla faccia da teschio del più grande guerriero di Eternia, He-Man, interpretato da Nicholas Galitzine.
Il regista Travis Knight ha anche scelto almeno alcuni degli scagnozzi di Skeletor. Sam C. Wilson interpreterà infatti Trap Jaw, Kojo Attah sarà Tri-Klops mentre e Hafthor Bjornsson, a.k.a. La Montagna, interpreterà Goat Man. Questi si uniranno al cast precedentemente annunciato composto da Alison Brie nel ruolo del luogotenente di Skeletor, Evil-Lyn; Camila Mendes nel ruolo della fidata compagna di He-Man, Teela e Idris Elba nel ruolo del padre di Teela, Man-at-Arms.
La nemesi di He-Man in Masters of the Universe è stata interpretata da Frank Langella nel precedente film live-action del 1987 e doppiata dalla leggenda di Star Wars Mark Hamill nella recente serie Netflix Masters of the Universe Revelations .
Dopo numerose false partenze, Netflix era pronta a sviluppare una versione cinematografica dell’amata serie animata nel 2022, ma di recente abbiamo saputo che anche l’ultimo tentativo di far decollare il progetto è fallito. Ora però finalmente ci siamo e il film dovrebbe uscire nelle sale il 5 giugno 2026.
Che ne pensate?