Tom Holland sulla relazione con Zendaya: “Lei è una grazia salvifica”

Tom
Condividi l'articolo

“La migliore cosa che mi sia mai successa” dice Tom Holland della fidanzata Zendaya; difficile dargli torto

Tom Holland non perde occasione per celebrare il suo amore con Zendaya Coleman: i due stanno insieme da ormai tre anni e si stanno dimostrando una delle coppie più solide di Hollywood, nonché una delle più amate. Entrambi sono giovani e sulla cresta dell’onda, lanciati verso un successo che non sembra voler scemare presto.

Lui, novello Spider-Man e interprete del giovane Nathan Drake, volto maschile amatissimo dai fan; lei, star di Challengers e dei film di Dune, dal successo in Euphoria alla celebrità internazionale. Holland svela che gli studios sono soddisfatti di dover spendere “per una sola camera” per i due quando lavorano insieme; ma prendiamo auto separate per andare al lavoro, “non siamo pazzi”.

Sulla vita in coppia da sogno, Tom Holland non si risparmia: “Lei è una grazia salvifica. Sì, è la migliore cosa che mi sia mai successa. Ed è quella cosa perfetta quando sei sul set e un regista ti fa un commento con il quale magari non vai d’accordo, o che io so che a lei non piace particolarmente, e c’è quello scambio di sguardi familiare tra di noi del tipo che non vediamo l’ora di parlarne poi”.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3, Charlie Cox svela il destino del suo Daredevil

Bé, essere nei loro panni…

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp