Onlyfans: le 10 celebrità che hanno guadagnato di più nel 24

Ecco la lista delle 10 celebrità che nel 2024 hanno guadagno di più grazie a Onlyfans

onlyfans
Credits: Instagram/bhadbhabie /Swan Gallet/WWD tramite Getty Images
Condividi l'articolo

Le celebrità più ricche di Onlyfans!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Come riportato dall’International Business Times, un gruppo di studio di OffRobe ha stilato un elenco dei nomi delle celebrità più importanti di OnlyFans, dopo aver analizzato i dati per stimare i guadagni totali stimati di un creatore, il reddito mensile e la popolarità nelle ricerche.

Nella classifica sono stati presi in considerazione anche l’attività attuale delle varie celebrità e il volume mensile di ricerche su Google , utilizzando i dati del rapporto di Bedbible sulle statistiche di OnlyFans, nonché il sito ufficiale stesso. Ecco dunque le 10 celebrità che hanno guadagnato di più nel 2024 su Onlyfans.

  • Al decimo posto della classifica c’è la cantante e attrice Pia Mia, 28 anni, che ha guadagnato 16 milioni di dollari sulla piattaforma, ovvero circa 737.393 dollari al mese. Si stima che il suo volume di ricerca sia di 10.300, una frazione di quello della persona successiva nella lista.
  • Nono posto per Trisha Paytas che guadagna la bellezza di 12 milioni di dollari all’anno. Questa cifra si traduce in 1 milione di dollari al mese, grazie a un volume di ricerche Google pari a 626.000.
  • Ottavo posto per Amber Rose che ha guadagnato 27,4 milioni di dollari nell’ultimo anno, il che equivale a circa 1,19 milioni di dollari al mese. Si stima che il suo volume mensile di ricerche su Google sia di circa 45.800.
  • Settimo posto Belle Delphine, ex YouTuber diventata attrice pornografica, che ha monetizzato al meglio la sua immagine online su OnlyFans. Ha guadagnato 34 milioni di dollari nell’ultimo anno, ovvero 1,31 milioni di dollari al mese. Il suo volume di ricerche mensile è di circa 273.900.
  • Il rapper ed ex fidanzato di Kylie Jenner, Tyga, è l’unico uomo ad apparire nella lista, in sesta posizione. Ha guadagnato circa 31,7 milioni nel 2024, ovvero 1,38 milioni di dollari al mese. Il suo volume di ricerca su Google è stimato in 48.200.
  • L’attrice e cantante Bella Thorne, 27 anni, ha cambiato nome più volte negli ultimi due anni per distinguersi dalla massa e non essere più una star di Disney Channel. I suoi guadagni stimati su OnlyFans le consentono di prendersi un posto a metà della lista, con un reddito stimato di 37,3 milioni all’anno. Ciò equivale a circa 1,49 milioni al mese. Il suo volume mensile di ricerche su Google è 216.100.
  • La rapper Cardi B si è creata un’attività secondaria molto redditizia su OnlyFans, nonostante al momento sia inattiva sulla piattaforma. Guadagna 46,7 milioni di dollari all’anno, ovvero 1,87 milioni di dollari al mese.
  • A guadagnarsi un posto tra le prime tre è l’ex YouTuber Tana Mongeau, che si stima abbia guadagnato circa 3 milioni di al mese su Onlyfans. I suoi guadagni annuali, tuttavia, non sono stati divulgati.
  • Al secondo posto nella lista dei più ricchi di OnlyFans c’è Bhad Bhabie. Il suo guadagno annuo stimato è di 59 milioni di dollari all’anno ovvero sia 3,5 milioni di dollari al mese. Il suo volume di ricerche mensili su Google è pari a 459.000, il che probabilmente è uno dei fattori che la tengono lontana dal primo posto.
  • Non sorprende che la rapper Iggy Azalea abbia mantenuto il primato di celebrità più pagata su OnlyFans, incassando la ragguardevole cifra di 48 milioni di dollari all’anno. Sebbene il suo guadagno annuo stimato sia inferiore a quello di Bhad Bhabie, si dice che Azalea guadagni fino a 9,2 milioni di dollari al mese, il che potrebbe essere dovuto al suo enorme volume mensile di ricerche su Google pari a 1,2 milioni.

Che ne pensate?