Billie Eilish parla del 2024: “Ho fatto tanto buon se*so”

Intervistata da Vanity Fair, Billie Eilish ha parlato del suo eccezionale 2024 che sta per finire

Billie eilish
Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Parla Billie Eilish

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Billie Eilish ha avuto un 2024 decisamente soddisfacente. Ha pubblicato Hit Me Hard and Soft a maggio e da allora è diventato il secondo album più ascoltato su Spotify quest’anno, superato solo da Tortured Poet’s Department di Taylor Swift. Inoltre la sua canzone Birds of a Feather è stata la terza traccia più trasmessa in streaming al mondo, quindi tutto sommato è stato un anno grandioso per la sua carriera.

Per l’ottavo anno di fila, si è seduta a parlare del suo continuo successo con Vanity Fair, confessando anche di essere stata altrettanto fortunata anche in amore.

Questo è il primo anno della mia vita in cui continuo a dimenticare quanti anni ho – ha scherzato Billie Eilish. Non riesco a credere a dove sia finita la mia vita, e dove sia ora

La superstar ha spiegato di essere estremamente orgogliosa di sé stessa e del fratello/collaboratore Finneas per tutti i successi ottenuti nel 2024.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: "Ho avuto una crisi di identità"

Ho il maggior numero di ascoltatori mensili su Spotify in tutto il mondo. Ho pubblicato il mio album, sono tornata in tour, ho fatto tanti nuovi amici, ho adottato un altro cane: è stato un anno pieno di amicizie.

Io e Finneas abbiamo vinto un Oscar per ‘What Was I Made For?’. Non riesco nemmeno a descrivere quanto sia stato incredibile, e poi è stato come se fossimo le persone più giovani della storia ad averne vinti due, o qualcosa di pazzesco.

Billie Eilish ha poi guardato un filmato dell’anno scorso in cui parlava delle sue speranze per il futuro e di alcune delle sue aspirazioni, molte delle quali comportavano il rischio di morte. Aveva detto che avrebbe voluto provare il paracadutismo, il bungee jumping e la guida acrobatica, aggiungendo:

Vorrei davvero fare cose del genere, cose per cui potrei morire. Ho una gran voglia di avventure. Voglio decisamente più piercing, più tatuaggi, un altro cane, uscire con la famiglia, fare nuove amicizie, avere nuovi amici, fare del buon sesso 

La cantante di Ocean Eyes ha quindi ammesso di aver rispettato gran parte della promessa fatta a se stessa per il 2023 e di aver già sistemato la questione del “buon sesso”. Ha spiegato:

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: "Non pensavo che sarei arrivata a 17 anni"

Non ho fatto altro che fare amicizia per tutto l’anno e sono diventata davvero vicina a persone con cui non ero mai stata prima, sono diventata amica di nuovo di persone ed è stato un anno pieno di amicizia – dice Billie Eilish. Che onestamente, anche se dicevo un sacco di cose che volevo fare, quella era la cosa che volevo fare, e l’ho fatto davvero, ed è stato fantastico. E sì, ho fatto un sacco di buon sesso. 

Che ne pensate?