Negli scorsi giorni sul web è diventata virale la brevissima intervista che Teo Mammucari ha rilasciato a Belve quando, dopo pochi minuti, ha deciso di tagliare lo studio (qui per vederla). Ovviamente quando qualcosa diventa virale, iniziano a volare i meme. Ecco perchè il canale Youtube Amarcord Produzioni ha voluto realizzare un geniale video in cui l’ex Iena non finisce nello studio del talk show di Francesca Fagnani ma bensì nell’aula di Pozioni di Hogwarts, al cospetto di Severus Piton, in una scena tratta dal primo film della saga di Harry Potter.
Dopo il grande successo ottenuto da questo video, i ragazzi di Amarcord Produzioni hanno realizzato un secondo video nel quale si possono sentire altre frasi tratte dall’intervista di Teo Mammucari a Belve.
Vi ricordiamo che sono in corso in questo momento i lavori di casting sulla prossima serie di Harry Potter. Sebbene i primi a essere scelti saranno sicuramente i bambini che saranno protagonisti, Warner è alla ricerca anche degli adulti che l’affiancheranno. E, uno dei ruoli che maggiormente ha fatto discutere è stato proprio quello di Piton che, secondo le indiscrezoni, è stato offerto a Paapa Essiedu.
Se l’attore otterrà il ruolo, sarà anche un esempio del fatto che HBO manterrà la promessa di avere un cast variegato nella serie e presumibilmente porterà a un’interpretazione piuttosto innovativa del personaggio. In una dichiarazione riguardante il casting di Piton, HBO ha affermato:
Sappiamo che una serie di così alto profilo attirerà molte voci e speculazioni. Mentre procediamo nella pre-produzione, confermeremo i dettagli solo quando finalizzeremo gli accordi