Mamma Ho Perso l’Aereo: che fine ha fatto Daniel Stern, quello “alto” dei due ladri [VIDEO]

Stern
Condividi l'articolo

Di Joe Pesci sappiamo tutto, ma che fine ha fatto “l’altro ladro” di Mamma Ho Perso l’Aereo, Daniel Stern? Oggi ha 67 anni, ed eccolo qui!

Almeno un paio di attori di Mamma Ho Perso l’Aereo sono molto famosi ancora oggi. Joe Pesci naturalmente lo era già e rimane tuttora una amatissima celebrità, e Macaulay Culkin è passato dall’essere bambino prodigio a celebrità occasionalmente famosa per le ragioni sbagliate, a nuovo idolo riscoperto dai nostalgici.

Ma ci dimentichiamo spesso di Daniel Stern, “l’altro ladro” tra i due antagonisti del film – quello alto, diciamo – che rimane famoso principalmente per questo ruolo. Stern, che oggi ha 67 anni, non è mai più apparso in film importanti e ha anzi negli ultimi anni ridotto la sua attività attoriale per dedicarsi a una vita privata e, come vedete, a una fattoria.

Negli ultimi decenni infatti Stern si è dedicato soprattutto alla famiglia ma è anche diventato uno scultore e ha un nutrito seguito online, con 88k di follower su TikTok. Il suo è un caso di un attore celebre soprattutto per una parte specifica, che è quella per la quale tutti sempre lo ricorderemo. E siamo contenti che nella vita si sia realizzato a modo suo, anche se lontano dallo schermo.

LEGGI ANCHE:  Mamma Ho Perso l'Aereo, Joe Pesci parla di un terzo film

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp