Francesca Fagnani torna sull’intervista andata male con Teo Mammucari a Belve: “Non volevo metterlo all’angolo”
Ancora si parla dell’intervista a Belve di Teo Mammuccari con Francesca Fagnani, che come sappiamo non è finita bene. La presentatrice torna ancora sulla chiacchierata vicenda, confidando a La Stampa: “Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo, ho preparato la sua intervista come tutte”.
“Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta. Piuttosto mi ha stupito l’ondata incredibile di affetto e solidarietà da parte di ragazze e ragazzi di fronte a un comportamento inaccettabile. Si vede che certi modi di fare iniziano a non essere più condivisibili, specie per i più giovani”.
Secondo Fagnani, troppi uomini sono: “Incapaci di interagire con le donne mantenendo il rispetto. Sono infastiditi dal dover interagire con le donne sullo stesso piano. [Alcuni] non ce l’hanno fatta a reggere quel tipo di intervista. Io capisco la timidezza, la ritrosia, per carità. Però ci sono state certe interviste difficili e non sono mai state quelle con litigi o frizioni, ma quelle in cui l’ospite rispondeva a fatica”.
Mammucari, nel frattempo, ha detto la sua: “Non è il tipo di tv che guardo, ma è il tipo di tv che ammiro. Ero contento, pensavo di farmi due risate. Dopo Ballando con le Stelle mi sentivo più sciolto, tanto che sto scrivendo un libro sulla mia vita. Pensavo fosse il momento giusto per parlare di me, non delle persone che mi stanno accanto. Ci ho provato“.
“Non mi sono fidato. Sono andato in panico. Non sto bene, prendo il Lexotan per dormire. Sto pensando di sospendere il teatro e mi sono preso un anno sabbatico dalla tv” spiega Teo, su quello che è successo e su quali saranno ora le conseguenze. Tutta Italia continua a parlare di questa intervista: voi che ne pensate?