Warfare: il Trailer del film A24 di Alex Garland e Mendoza

Ecco le prime immagini di Warfare, nuovo film A24 che sarà diretto da Alex Garland e Ray Mendoza

warfare
Condividi l'articolo

Ecco Warfare!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

A24 ha appena rilasciato il primo trailer di Warfare, film che si presenta come un’immersione nella realtà della guerra in Iraq dal punto di vista dei Navy SEAL, che arriverà nei cinema nel 2025.

Scritto e diretto da Ray Mendoza e Alex Garland, Warfare incastra il pubblico con un plotone di Navy SEAL statunitensi nella casa di una famiglia irachena, sorvegliando il movimento delle forze statunitensi attraverso il territorio degli insorti. Una storia viscerale raccontata in tempo reale e basata sulla memoria delle persone che l’hanno vissuta.

Il cast comprende D’Pharaoh Woon-A-Tai, Will Poulter, Cosmo Jarvis, Kit Connor, Finn Bennett, Taylor John Smith, Michael Gandolfini, Adain Bradley, Noah Centineo, Evan Holtzman, Henrique Zaga, Joseph Quinn e Charles Melton.

Veterano della guerra in Iraq, Ray Mendoza è arrivato a collaborare con Garland in Warfare dopo aver lavorato come suo supervisore militare in Civil War, il suo dramma distopico, con Kirsten Dunst, Wagner Moura e Cailee Spaeny, uscito questa primavera, incassando oltre 126 milioni di dollari in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:  Men: il primo Trailer del nuovo film di Alex Garland [VIDEO]

Candidato all’Oscar, ma noto soprattutto per progetti come Ex Machina e Devs, Garland ha recentemente firmato per scrivere la sceneggiatura di una nuova trilogia di film nella serie di 28 Giorni Dopo per Sony. Ha co-scritto e prodotto il primo capitolo, 28 Anni Dopo, diretto da Danny Boyle, che uscirà il 20 giugno 2025 e ha appena pubblicato il suo primo trailer con grande clamore (qui per vederlo).

Che ne pensate?