Indonesia: donna ucci*a e ingoiata per intero da un pitone di 5 metri

pitone
Condividi l'articolo

Terribile la fine che ha fatto questa donna, ritrovata dentro lo stomaco di un pitone

Tutto vero: è successo in Indonesia, dove una donna sulla cinquantina, Jahrah, ha trovato una fine orribile a causa di un pitone – il tipo di serpentone che vedete qui sotto. Il corpo della donna è stato ritrovato ingoiato per intero nello stomaco del pitone, che è stato prima ovviamente ucciso a sua volta.

La donna non era rientrata a casa la sera – questo accadeva nel 2022 – e di lei erano stati trovati inizialmente solo parti di vestiti e alcuni attrezzi che usava per lavorare in una piantagione di gomma. Poi le ricerche hanno individuato il pitone, lungo cinque metri e con uno stomaco inusualmente enorme. Dentro, il corpo della povera donna, ancora in gran parte integro.

image 186

Non farà piacere saperlo, ma questo non è il primo incidente di questo tipo: in Indonesia altri due casi sono stati riportati nel 2017 e nel 2018. Come può un serpente come questo ingoiare una preda umana, vi chiederete? Ebbene, le loro mascelle sono connesse a legamenti estremamente flessibili, che si possono tendere attorno al corpo di vittime anche molto grandi.

Per cui, anche se questo animale normalmente mangia ratti e piccoli animali, una volta raggiunta una certa stazza può anche dedicarsi a pasti di stazza più importante, come maiali o persino mucche, perché più “ricchi” di calorie. Morale della storia: se vedete un animale come questo qui sopra… scappate, di corsa.

Fonte: BBC

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp