Conor McGregor pronto ad affrontare Logan Paul

Su X Conor McGregor ha rivelato di essere pronto ad affrontare Logan Paul in un incontro di boxe

conor mcgregor, logan paul
Condividi l'articolo

Conor McGregor affronterà Logan Paul?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Lo scorso 16 novembre è andato in scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, l’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. Il combattimento, che ha visto trionfare il celebre Youtuber, ha fatto chiacchiera molto per la sua natura, tanto che probabilmente non sarà l’ultimo esperimento simile. Conor McGregor infatti, attraverso il suo profiklo X ha rivelato di avere un accordo per combattere in un incontro di boxe con il fratello di Jake, Logan Paul.

Le voci di un incontro con Topuria sono false – scrive McGregor. Ci sono in accordi preliminari con la famiglia Ambani per affrontare Logan Paul in un’esibizione di boxe in India. Ho accettato di farlo. Poi cercherò il mio ritorno all’Ottagono.

In precedenza, Conor McGregor si era ritirato da un combattimento a luglio contro Michael Chandler con un preavviso di soli 10 giorni a causa di un dito del piede rotto. Non combatte nell’UFC da luglio 2021, quando si è rotto orribilmente la tibia in una sconfitta contro Dustin Poirier.

LEGGI ANCHE:  Putin ha controllato che whisky donato da McGregor non fosse avvelenato

McGregor è sicuramente destinato a guadagnare un’enorme quantità di denaro con il previsto incontro di boxe, ma i fan dovrebbero tenere sotto controllo le aspettative per il livello di eccitazione che l’incontro porterà. Nel suo periodo migliore, il lottatore irlandese, alto 1,75 m, è stato campione UFC nella categoria 68 kg. Alto 1,88 m, Logan Paul pesava 84 kg quando nel 2021 pareggiò con il pugile 44enne Floyd Mayweather. McGregor ha affrontato anche Mayweather, sconfitto per KO tecnico al decimo round nel 2017.

Che ne pensate?