Continua ad allargarsi il caso relativo a Sean ‘Diddy’ Combs. Il rapper, come saprete, è stato arrestato qualche mese fa ed è trattenuto dietro le sbarre del Metropolitan Detention Centre di Brooklyn, New York, da quando si è dichiarato non colpevole dopo essere stato accusato di aver usato il suo “potere e prestigio” per drogare prostitute durante le sue presunte feste “Freak Off”. Negli ultimi giorni sul web sono circolate moltissime immagini che lo ritraggono insieme a Will Smith e, come spesso succede su internet, la situazione è sfuggita di mano.
Per questo motivo l’attore, durante uno spettacolo ripreso da alcuni fan e pubblica su TikTok, ha voluto mettere le cose in chiaro dicendo:
Nel mondo in cui viviamo adesso è davvero difficile per tutti voi distinguere ciò che è reale da ciò che è vero – dice Will Smith. Ho visto i vostri meme. Alcune di queste cose sono divertenti, davvero. Non ho affrontato nulla di tutto questo pubblicamente, ma voglio solo dirlo molto chiaramente: non ho niente a che fare con Diddy. Quindi smettetela con tutti quei meme
Basta con tutte queste stronzate. Non sono stato neanche lontanamente vicino a quel fottuto pazzo. Ho abbastanza problemi con la mia m**da, non tiratmei addosso la m**da degli altri. Non sono mai stato vicino a quell’uomo, non ho fatto niente di quella stupida m***a. Quindi qualsiasi cosa sentiate, se qualcuno dice questo, è una dannata bugia.
Will Smith ha poi concluso il suo discorso improvvisato facendo riferimento alle 1.000 bottiglie di olio per bambini e lubrificante che, secondo i pubblici ministeri, erano state trovate nella villa di Diddy.