Sophie Rain, una delle modelle di Onlyfanspiù seguite al mondo, ha recentemente condiviso sui social i suoi assurid guadagni, lasciando gli utenti, ovviamente, di stucco. Tra il 28 novembre dell’anno scorso e quello di quest’anno ha infatti guadagnato sulla piattaforma un totale di 43.477.695,01 dollari. Tuttavia le sua attività sulla piattaforma non sono quello che tutti potrebbero immaginare. La star della piattaforma ha infatti chiarito, in un’intervista con lo YouTuber Kowski di essere vergine anche dopo essere stata accusata di realizzare contenuti per adulti
Sono vergine, sono vergine ancora oggi – ha detto
Queste dichiarazioni, come facilmente immaginabile, hanno scatenato un putiferio online. Parlando con la star dei social Camilla Araújo nel suo podcast, Sophie Rain, ha infatti affermato che “diverse aziende” l’hanno contattata offrendole cifre esorbitanti per farle perdere la verginità in video. Non ha ancora condiviso una cifra esatta, ma Rain non sembra avere fretta di perdere la verginità davanti alle telecamere, indipendentemente da quanto sia grande l’offerta.
Perché dovrei farlo? – ha infatti detto Sophie Rain.
Si dice che CamSoda le abbia offerto 250.000 dollari per uno “spettacolo vergine”.
Il tuo debutto sarebbe una lezione magistrale nel dimostrare che non è necessario arrivare fino in fondo per convincere la gente a impegnarsi al massimo – ha affermato il vicepresidente di CamSoda, Daryn Parker, in una dichiarazione, come riportato da MailOnline. Diamo ai nostri spettatori un posto in prima fila per assistere al fenomeno che vede gli uomini inginocchiarsi (e frugare nel portafoglio) mentre tu resti completamente vestita – ha affermato.
La tua storia, quella di come sei passato dai buoni pasto a 43 milioni di dollari, è a dir poco iconica e crediamo che il tuo successo e la tua creatività possano ispirare sia le modelle che gli spettatori. Inoltre, diciamo la verità: chi non vorrebbe sapere cosa ha da dire la vergine più redditizia del gioco?