Kraven: Il Cacciatore è un disastro su Rotten Tomatoes, esordio pari a quello di Madame Web

Kraven: Il Cacciatore delude pubblico e critica. Il punteggio su Rotten Tomatoes è spietato.

Condividi l'articolo

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ieri ha debuttato nelle sale il film dedicato a Kraven: Il Cacciatore, il villain di Spider-Man che si va a unire alla collezione di cattivi raccontati nel Sony’s Spider-Man Universe. L’esordio al cinema però non è stato dei migliori, come riporta il punteggio di Rotten Tomatoes.

Kraven: Il Cacciatore ha esordito con un punteggio di 11%, pari a quello di Madame Web, confermandosi come uno degli esordi peggiori del Sony’s Spider–Man Universe. Ad oggi il punteggio è salito a 15%, una magra consolazione per il sesto film della saga.

Il film con Aaron Taylor-Johnson è stato universalmente criticato per la totale assenza di logica narrativa e per una CGI scadente e ferma agli anni ’90. Kraven: Il Cacciatore avrebbe potuto essere un’occasione di redenzione per il Sony’s Spider-Man Universe mentre rischia di essere uno dei più sonori fallimenti e mettere a rischio l’intero progetto.

LEGGI ANCHE:  Marvel vorrebbe tutti gli Spider-Man in un unico film

A partire dalla trilogia dedicata a Venom, la qualità dei film targati Sony è precipitata e il pubblico ha totalmente bocciato anche questo progetto. Il punteggio su Rotten Tomatoes non è un’ indicatore infallibile della validità della pellicola ma sembra che nel caso di Kraven: Il Cacciatore il giudizio sia piuttosto unanime.

Al pubblico questo modello non piace e ora sta a Sony capire cosa fare.