The Witcher 4, il trailer del sequel proiettato al GOTY

Ecco il primo sguardo al nuovo The Witcher 4

Condividi l'articolo

Ieri notte sono andati in onda i The Game Awards, che hanno premiato Astrobot con il titolo di Game of the Year. La manifestazione però non è stata dedicata soltanto alle premiazioni ma, come di consueto, abbiamo avuto la possibilità di osservare da vicino aluni dei titoli più attesi dell’anno.

Uno degli annunci più importanti è stato senza dubbio quello dedicato a The Witcher 4. CD Projekt Red ha deciso di mestrarci il primo trailer del sequel dell’amata saga, che ritorna dopo dieci anni dall’ultimo leggendario capitolo.

Nel trailer viene confermato che sarà Ciri la protagonista di The Witcher 4, che viene ritratta mentre combatte un mostro spaventoso e lo sconnfigge grazie ai proprio poteri. La fedeltà grafica sembra impressionante ma bisogna sempre ricordare che raramente i filmati mostrati nei trailer rappresentano fedelmente le sezioni di gameplay.

Lo studio polacco sembra essere ritornato ai fasti di un tempo e, dopo aver completato l’arco di redenzione di Cyberpunk 2077, sta finalmente per voltare pagina e farci vestire i panni di un nuovo Witcher.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: apre la scuola per imparare ad essere come Geralt

The Witcher 4 sembra uno spartiaque importante per la saga. Sarà il primo capitolo in cui non prenderemo il controllo di Geralt e verrà messa alla prova la cifra di Ciri nel ruolo da protagonista. Quello che ci è stato mostrato ai The Game Awards sembra molto promettente ma pare che dovremo ancora aspettare per conoscere ulteriori dettagli.

A voi com’è sembrato il trailer?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.