Pornhub: Harley Quinn è il personaggio più cercato del 2024

Pornhub ha rilasciato in dati relativi al 2023 rivelando come Harley Quinn sia stato il personaggio più ricercato sulla piattaforma dell'anno

Margot Robbie, harley quinn, pornhub
Margot Robbie in Suicide Squad
Condividi l'articolo

Harley Quinn continua a dominare le classifiche di Pornhub

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Come ogni anno Pornhub ha rilevato quali sono stati i personaggi di fantasia più cercati sulla piattaforma durante gli ultimi 12 mesi. Per quanto riguarda i film, il personaggio più ricercato resti sempre Harley Quinn. Secondo posto per Star Wars e medaglia di bronzo per Game of Thrones seguito da Avatar ed Harry Potter. Di seguito la classifica completa.

image 146

La cultura pop, in particolare film e videogiochi, ha un impatto culturale al di fuori del mainstream – scrive Pornhub. È nella natura umana fantasticare su ciò che vediamo, che si tratti di una bella persona che incontriamo per strada o di un personaggio di un videogioco che risveglia il desiderio carnale dentro di noi. Ciò diventa più evidente nelle parodie dei film e nei personaggi dei videogiochi che i nostri statistici vedono di tendenza su Pornhub.  

Quest’anno, Harley Quinn ha preso il primo posto da Star Wars, senza dubbio a causa del nuovo film di Joker. Nel 2023, i due erano testa a testa, ma quest’anno Harley Quinn ha preso il comando con un ampio margine. Game of Thrones, Avatar, Harry Potter e Wonder Woman sono rimasti tutti ai rispettivi posti dal 2023.  

Nel complesso, molti uomini in calzamaglia dominano la lista, con molti dei personaggi ricorrenti che vediamo anno dopo anno. Ad esempio, Deadpool e Wolverine, anche se hanno condiviso i riflettori e i cartelloni pubblicitari del 2024, pensiamo che Deadpool sarebbe felice di sapere di aver superato Wolverine, almeno tra i fedeli spettatori di Pornhub che seguono le parodie dei supereroi. Detto questo, Star Trek è apparso per la prima volta quest’anno nella lista.  

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Her & Him, il trailer del "porno-esordio" alla regia di Bella Thorne