Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente separati

Il Tribunale di Milano ha ufficializzato la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni: ecco l'accordo

the ferragnez, fedez, chiara ferragni
Condividi l'articolo

Fedez e Chiara Ferragni si separano ufficialmente

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Il Tribunale di Milano ha ufficializzato la separazione tra Fedez Chiara Ferragni. Gli ex coniugi sono riusciti a raggiungere un accordo in brevissimo tempo, dimostrando, come hanno sottolineato gli avvocati di Fedez, notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli. Secondo l’accordo i figli trascorreranno parte del tempo con ciascun genitore, pur rimanendo collocati in via prevalente con la madre, come specificato dall’avvocata dell’influencer, Daniela Missaglia.

Fedez si farà carico delle spese scolastiche, mediche e sportive dei bambini, mentre non è previsto alcun assegno di mantenimento per Chiara Ferragni. La divisione patrimoniale e delle attività professionali, data la loro netta separazione già durante il matrimonio, non ha sollevato particolari problematiche. Gli avvocati che rappresentano il rapper Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci hanno confermato che nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni da Fazio: "Sono stati mesi difficili"

Questa è la conclusione di un periodo davvero intenso per i due ex Ferragnez. Qualche tempo fa la Ferragni ha pubblicato un post per ripercorrere quest’ultima parte della sua vita e scrivendo:

Un anno nella mia “nuova” casa – scrive Chiara Ferragni. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale.

Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia 

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni risponde a Pigna: "Decisione illegittima"