Dick Van Dyke ha rischiato di morire a causa di un incendio

In un'intervista al programma Today, Dick Van Dyke ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di un incendio

dick van dyke, una notte al museo
Condividi l'articolo

Disavventura per Dick Van Dyke

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Dick Van Dyke compie proprio oggi 99 anni. Tuttavia il suo compleanno avrebbe potuto tramutarsi in tragedia. Il celebre attore ha infatti rivelato in un’intervista al programma Today che i suoi vicini lo hanno “salvato” mentre stava lottando per lasciare la sua casa durante l’incendio di Franklin, che ha devastato Malibu e bruciato più di 2.600 acri.

Veniva dalla collina, si vedeva – ha detto la star di Mary Poppins. E oh mio Dio. Siamo usciti da qui. Stavo cercando di strisciare fino alla macchina. Ero esausto. Non riuscivo ad alzarmi. Tre vicini sono venuti e mi hanno portato fuori e sono tornati indietro e hanno spento un piccolo incendio nella guest house e mi hanno salvato.

Dick Van Dyke ha evacuato la sua casa insieme alla moglie, Arlene Silver, e ai loro animali domestici. L’attore ha aggiornato i suoi fan su Facebook dopo che sono riusciti a mettersi in salvo, anche se ha sollevato preoccupazioni dicendo che uno dei loro animali domestici, un gatto di nome Bobo, era scomparso durante l’evacuazione. Fortunatamente, sia la casa di Van Dyke che il suo gatto sono sopravvissuti agli incendi.

LEGGI ANCHE:  Dick Van Dyke va a Disneyland e lo staff lo omaggia

Abbiamo trovato Bobo non appena siamo tornati a casa questa mattina – ha scritto l’attore. C’è stato davvero tanto interesse per la sua scomparsa che è stato chiamato il Controllo animali per dare man forte. Ma, per fortuna, è stato facile da trovare e non è stato ferito

Tutto è bene quel che finisce bene.