Warhammer 40k, la serie Amazon si farà, Henry Cavill: “Pronti a iniziare il nostro Universo”

Henry Cavill rassicura i fan sul futuro della serie tv Amazon.

Condividi l'articolo

Warhammer 40k è un universo dalle immense potenzialità, ed è stato dimostrato dal grande succeso di Warhammer: Space Marine 2 e dall’episodio di Secret Level in onda su Amazon Prime Video. Il colosso del commercio statunitense è ormai da mesi in trattativa con Games Workshop per portare l’universo di Warhammer 40k sul piccolo schermo, con l’appoggio di Henry Cavill nel ruolo di produttore esecutivo.

L’attore britannico non ha nascosto la sua passione per i videogiochi ed è nota la sua grande passione per Warhammer 40k. Il suo coinvolgimento nel progetto pare sia stato fondamentale per il raggiungimento dell’accordo fra Amazon e Games Workshop, che nel corso dell’ultimo anno avevano proposto visioni contrastanti relativamente al progetto.

La realizzazione della serie tv era stata più volte messa in discussione ma Henry Cavill ha deciso di tranquillizzare il pubblico con un post su Instagram che lo vede ritratto davanti al ‘The Little Shop’, il negozio dove è nata la sua passione per Warhammer 40k. “Insieme, abbiamo setacciato la pletora di personaggi incredibili e esaminato vecchi tomi e testi. I nostri sforzi combinati ci hanno portato a un fantastico posto per iniziare il nostro Universo, che è stato concordato da chi è in alto sia in Amazon che in Games Workshop. Quel luogo di partenza rimarrà, per ora, un segreto”. Queste le parole dell’attore che fanno ben sperare i fan di Warhammer 40k.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie da vedere su Amazon Prime Video, i consigli di Marzo [LISTA]

Ancora non conosciamo nessun dettaglio relativo alla serie tv ma la notizia che Amazon e Games Workshop abbiano trovato un accordo per proseguire la produzione è comunque una buona notizia. Il futuro di questa serie non era per nulla scontato e le parole di Henry Cavill sembrano confermare la buona salute del progetto.

E voi la guarderete la serie su Warhammer 40k?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.