Teo Mammuccari lascia lo studio di Belve a metà della trasmissione, e imbufalito insulta: “No, no, no, vaffanc*lo”
Non è andata bene l’intervista a Belve con Teo Mammuccari, tenuta come sempre da Francesca Fagnani. Come ogni volta, la conduttrice pone nel suo format domande volutamente provocatorie e “scomode”, ma il comico e presentatore non si è trovato a suo agio e ha fin da subito reagito male, alzando la tensione tra i due.
“Voleva venire qua. Perché si sente una belva?” / “Volevo venire ma ho capito che le domande sono molto serie. Non sono a mio agio. Sì, sono anche permaloso. Stasera non lo sono, sono preoccupato. Di che? Mi stai dando del lei, non sono a mio agio. Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento. È tremenda questa cosa”.
Questo il tenore dell’intervista, che per Mammuccari si è fatta sempre più difficile: “Francesca fermiamoci. Non mi piace, mi stai facendo passare per un coglione pieno di sé. Non puoi chiedere a me se c’è qualcuno meglio di me. Certo, ce ne sono miliardi”. E dopo aver apostrofato la Fagnani come “maestrina”, Teo ha lasciato lo studio.
“Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa. Non sono mai uscito da uno studio, sono venuto perché pensavo che quello che mi avevi detto in camerino sarebbe accaduto. Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo. Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?”. “
Faccio sempre così, è il format. Lei gioca a fare l’aggressivo, poi non riesce a rispondere alle domande”. E Mammucari se ne è andato, accusando la Fagnani di “non avercela fatta” e imprecando a microfono ancora aperto. “È la prima volta che mi capita”, ha detto la Fagnani, e Teo ha rimarcato: “Ed è anche l’ultima. Ma vaffanculo”.