Snoop Dogg resta di sasso parlando di erba con Chief Keef

In un divertente video possiamo vedere Snoop Dogg rimanere di sasso parlando di erba con Chief Keef

snoop dogg
Credits: Youtube/ Snoop Dogg TV
Condividi l'articolo

Snoop Dogg ha trovato un valido avversario!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Snoop Dogg è uno dei più grandi rapper della storia. Tuttavia non è famoso solo per la sua musica ma anche per la sua sfrenata passione per l’erba che fuma con ardore da oramai tantissimi anni. Tuttavia esiste qualcuno in grado di essere ancor più appasionato di marijuana. L’anno scorso il rapper ha infatti invitato il rapper Chief Kee alla sua Snoop Dogg TV. La coppia ha parlato di un sacco di argomenti diversi, dalla musica alla famiglia, dal gelato all’erba, ovviamente. 

Andando subito al dunque, Snoop ha chiesto al suo ospite:

Quanti spinelli fumi al giorno?

Keef, dopo averci pensato un po’, rispose: Fumo due once [circa 56 grammi ndr], tipo due once al giorno. Ma se dovessi esprimerla in termini di canne…Per me un’oncia di erab è un intero pacchetto di legna.

Nel caso in cui non abbiate familiarità con questa misura, un “pacchetto intero di legna” equivale a “cinque canne”.

Chiaramente incredulo, Snoop Dogg:

Ne usi un’intera oncia per cinque canne?!”

Keef ha confermato con sicurezza la notizia spiegando che è il suo “assistente” a rollare le sigarette.

Rallenta, fratello – risponde Snoop. Potresti fartene fare 10 da quell’uomo!

Snoop Dogg è apparso nel documentario Netflix del 2019 Grass is Greener, che esplora la storia della cannabis negli Stati Uniti, dalla sua associazione con la grande musica alla guerra del governo alla droga. Nel documento, Snoop ha spiegato che mentre ha sempre amato l’erba, non è così entusiasta di dell’alcol.

Quando una persona si sballa, si rilassa. Non cisono combattimenti. Potresti mettere un migliaio di figli di puttana in una stanza che non si piacciono. Metti un po’ d’erba nell’aria, e quelli si faranno dei selfie e faranno tutti i tipi di cose fighe.

L’alcol, d’altra parte, crea problemi secondo lui.

Puoi mettere quattro persone in una stanza che non si piacciono e un bicchiere di fottuto alcol. Qualcuno sarà fottutamente morto

Che ne pensate?