Jim Carrey vorrebbe tornare a essere il Grinch, ma a una condizione: ecco quale

Grinch
Condividi l'articolo

Potremmo vedere Jim Carrey in un secondo film nel ruolo de Il Grinch? Ecco cosa chiede l’attore per esserci

Quello del Grinch, il fantasioso mostro che odia il Natale ideato dal dottor Seuss, è certamente uno dei ruoli più iconici di Jim Carrey. La sua interpretazione, come sempre molto marcata e buffa ma con un che di tragico, ha reso possibile a tutti noi avere un’immagine “moderna” di questa famosa figura, che infatti ci rimane ancora impressa in mente con il volto dell’attore canadese.

Domanda: potrebbe Jim Carrey tornare ad interpretare il personaggio in un nuovo film? Risponde lui stesso, alla domanda: quale dei suoi personaggi vorrebbe tornare a fare, avendone l’opportunità? “Oh Dio, sai, se potessimo far funzionare il Grinch. Il fatto è che all’epoca dovevo farlo con una tonnellata di trucco e potevo a malapena respirare“.

“Era un processo estremamente straziante. I bambini erano nella mia mente tutto il tempo: ‘[Pensavo] è per i bambini, è per i bambini, è per i bambini’. E adesso con la [tecnologia] motion capture e cose come quella, sarei libero di fare altre cose. Tutto è possibile in questo mondo”.

LEGGI ANCHE:  I 10 film iconici per i bambini degli anni 90'

Quindi, Jim Carrey tornerebbe a patto di non doversi nuovamente sottoporre a ore di trucco e non dover recitare in condizioni tanto disagevoli di nuovo. Sarebbe certamente ancora adatto per il ruolo: magari un Grinch un po’ invecchiato? Come Dr. Robotnik se la sta cavando alla grande!

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: ComicBook