Star di Onlyfans fa se*so con 100 uomini in un giorno

La star di Onlyfans Lily Phillips è andata a letto con 100 uomini in un giorno scoppiando poi in lacrime

Lily Phillips, onlyfans
Credits: YouTube/Josh Pieters
Condividi l'articolo

L’assurda sfida della star di Onlyfans Lily Phillips

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il documentarista Joshua Pieters ha seguito la star di OnlyFans Lily Phillips mentre intraprendeva un’impresa rischiosa: andare a letto con 100 uomini in sole 24 ore. Tutttavia pare che la sfida abbia avuto il suo prezzo per la ragazza, datto che alla fine è scoppiata a piangere. Il documentario, caricato poi su Youtube, è stato girato in un Airbnb con due camere da letto a Londra dove Lily è riuscita ad andare a letto con 101 uomini in totale. Tuttavia ha descritto l’esperienza come “non adatta ai deboli” e ha detto che non la consiglierebbe.

La star di Onlyfans ha spiegato di aver invitato ogni uomo a entrare prima di chiacchierare un po’ e di aver detto loro di sdraiarsi sul letto. Ogni esperienza è stata filmata con Lily che ha posizionato la telecamera prima di chiedere se c’era qualcosa che “gli piaceva o non gli piaceva”.

Sorprendentemente, il piano di sotto non è dolorante… ci ho messo molto più tempo di quanto pensassi. Quando ero a 40 e mi sono reso conto di non essere nemmeno a metà insomma.. non è per le ragazze deboli, se devo essere onesta, è stato difficile. Non so se lo consiglierei. È una sensazione diversa, uno dentro e uno fuori, è intenso.

A seguito di queste parole, la star di Onlyfans è scoppiata a piangere prima di dire a Joshua e al suo team che ha bisogno di un minuto.

LEGGI ANCHE:  Il figlio di Hugh Hefner è su OnlyFans per le carte Pokémon

Lily ha poi detto di essersi sentita sentita turbata perché temeva di non aver fatto divertire gli uomini, dato che avevano a disposizione solo un paio di minuti a testa. Parlando alla fine del documentario, Joshua ha detto:

Non mi aspettavo di certo di vedere Lily così sconvolta alla fine. Pensavo che forse negli anni a venire avrebbe ricordato questo giorno con tristezza, ma non così subito dopo.

Poco dopo la sua esibizione, Lily annunciò una nuova sfida: andare a letto con 1.000 uomini in 24 ore.

L’ho sognato con la mia assistente. Non vedo l’ora… è molto emozionante. Sarà un record mondiale. Una vera sfida! – Ha detto al MailOnline. L’ideale sarebbe farlo in un grande magazzino con due porte. Spero che ci vorranno al massimo un paio di secondi a testa, e via!

Che ne pensate?