Keira Knightley sulla controversa scena in Love, Actually: “Era un po’ da stalker, inquietante” [VIDEO]

Keira
Condividi l'articolo

Ricordate questa scena di Love, Actually? Oggi Keira Knightley ci ritorna su e… non ne ha una bella opinione

Questa, con Keira Knightley e Andrew Lincoln, rimane una delle più famose scene di Love, Actually: lui, il migliore amico del marito di lei, si presenta alla sua porta e dichiara i propri sentimenti con dei cartelli con su scritto quello che prova. Tutti la trovarono una scena molto romantica all’epoca, più o meno, ma oggi l’attrice non è molto d’accordo.

“L’aspetto un po’ da stalker della cosa, sì che me lo ricordo” ha detto Kiera Knightley all’L.A. Times. “Ho memoria del regista Richard Curtis, che è ora un amico molto caro, che mentre facevamo la scena mi diceva: ‘No, stai guardando Lincoln come se fosse inquietante’, e io che gli dicevo: ‘Ma è molto inquietante!’ E poi ho dovuto aggiustare la mia faccia e rifarla [la scena] per non farlo apparire inquietante”.

“In più, io sapevo di avere 17 anni. Sembra che sia solo da qualche anno che tutti quanti gli altri hanno realizzato che avevo [solo] 17 anni”. In effetti, il regista Curtis ha ammesso che oggi sceglierebbe un’altra attrice, una più matura, per la parte. Ma il successo del film portò comunque Kiera alla fama, e alla sua parte in Pirati dei Caraibi. Non tutto il male venne per nuocere quindi, si potrebbe dire.

Riguardate la scena: anche a voi, rivista oggi, sembra inquietante?

Diteci la vostra come sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp