Chris Evans tornerà nel MCU in Avengers: Doomsday

The Wrap ha rivelato che Chris Evans tornerà nel MCU nel prossimo Avengers Doomsday

chris evans, capitan america
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Chris Evans

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sono passati ormai 5 anni da Avengers: Endgame, film nel quale abbiamo visto per l’ultima volta il Capitan America di Chris Evans. Avevamo lasciato il personaggio invecchiato dopo essere tornato indietro nel tempo per vivere una vita con la sua Peggy Carter. Il grande amore dei fan per l’attore non è mai stato in dubbio, motivo per il quale sono tutti impazziti di gioia nel vederlo tornare in Deadpool & Wolverine, sebbene nei panni di Johnny Storm e non di Steve Rogers. Quello è stato senza dubbio il cameo più apprezzato dell’intero film.

Ecco perchè, secondo quanto rivelato da The Wrap, Chris Evans è pronto a tornare nuovamente nel MCU nel prossimo Avengers: Doomsday. Non è stato rivelato quale personaggio interpreterà ma è facile pensare che sarà una versione alternativa del Johnny Storm di Joseph Quinn che verrà introdotta nel prossimo film de I Fantastici 4. Per ora, tuttavia, sono solo speculazioni. Quel che è certo è che l’attore tornerà.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans non voleva essere Capitan America per colpa dell'ansia

Evans è apparso per la prima volta nei panni del super soldato nel film del 2011 Captain America: Il primo vendicatore e ha ripreso il ruolo nei sequel, Il Soldato d’Inverno e Civil War, oltre ad aver recitato in quattro film della saga degli Avengers.

Al di fuori della Marvel, Chris Evans ha recitato anche nel giallo del 2019 “Cena con delitto”, nella serie limitata di Apple TV+ “Defending Jacob” nel 2020, nel film d’animazione Pixar del 2022 Lightyear e ha interpretato il cattivo Lloyd Hansen al fianco di Ryan Gosling in “The Gray Man” del 2022, film diretto dai fratelli Russo che ritroverà proprio in Doomsday.

Che ne pensate?