Megan Fox, com’è realizzata la scena di ses*o del nuovo film

SK Dale, regista di Subservience, nuovo film Netflix con Megan Fox, parla di una delle scene di ses*o presenti nel film

megan fox
Condividi l'articolo

Parla SK Dale, regista del nuovo film con Megan Fox

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Subservience, nuovo film di SK Dale, vede Megan Fox nei panni di di Alice, un droide AI rivoluzionario progettato per aiutare le famiglie in casa. Viene acquistata dalla famiglia Peretti dopo che la moglie Maggie (Madeline Zima) si ammala di una devastante patologia cardiaca , lasciando il marito Nick (Michele Morrone) e la figlia Isla (Matilda Firth) bisognosi di supporto in casa.

Immediatamente si crea tensione tra Nick e Alice che porta ad alcuni momenti piuttosto piccanti tra i personaggi di Megan Fox e di Michele Morrone, con un momento particolarmente audace in cui Alice benda Nick prima di trasformare la sua voce in quella di Maggie per convincerlo a fare sesso con lei.

Parlando di come è stato orchestrare il momento dietro le quinte, Dale ha rivelato di essersi appoggiato al suo già consolidato rapporto di lavoro con la Fox per realizzare la scena.

LEGGI ANCHE:  Megan Fox è incinta: attende il primo figlio da MGK [FOTO]

Sentivo davvero che con lei [Fox], nelle scene intime e tutto il resto, avendo costruito quella fiducia dal primo film con lei, avrei potuto creare un ambiente sicuro per noi, per esplorare queste scene intime e cercare di girare qualcosa che sembrasse unico – ha spiegato Dale a TooFab

Parlando di come Megan Fox, Michele Morrone e Madeline Zima siano riusciti a realizzare in particolare la scena della benda sugli occhi, ha continuato:

Ci sono alcuni aspetti di queste scene intime che sono un po’ diversi dalle altre, in cui alterniamo attori diversi. Quindi avevamo bisogno che fossero tutti sul set insieme, in un certo senso a osservare per assicurarci che stessimo imitando ciò che veniva visto e tutto il resto.

Il regista ha anche aggiunto che durante le riprese di queste scene era presente sul set un coordinatore dell’intimità, il che ha permesso a tutti sul set di sentirsi “davvero al sicuro”.

Per me, anche questo è un punto fondamentale: assicurarmi che non li butti subito in acqua con una scena come questa – ha detto

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Megan Fox e l'orgoglio bisex in un selfie: "Metto la B in LGBTQIA" [FOTO]