Gravi accuse per Jay-Z
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Jay-Z , alias Shawn Carter, è stato accusato in una causa civile di aver violentato una ragazza di 13 anni nel 2000 insieme a Sean “Diddy” Combs. La causa aveva inizialmente indicato quest’ultimo come imputato, tuttavia dopo qualche tempo è stata ripresentata nominando anche Carter. L’accusa proviene da un’anonima “Jane Doe“, che ha accusato i due rapper di averla violentata nel 2000 dopo averla portata a un afterparty degli MTV Music Video Awards.
In una risposta infuocata, Jay-Z ha affermato che il suo avvocato ha ricevuto un “ricatto” da parte dell’avvocato Tony Buzbee nel tentativo di spingerlo a raggiungere un accordo extragiudiziale. Carter ha continuato dicendo che la cosa ha avuto “l’effetto opposto” spignendolo a denunciare il suo accusatore per frode.
Hai commesso un terribile errore di giudizio pensando che tutte le ‘celebrità’ siano uguali. Io non sono al tuo livello morale. Sono un giovane che ce l’ha fatta con il progetto di Brooklyn – ha scritto Jay-Z. Noi non giochiamo a questo genere di giochi. Abbiamo codici e onore molto rigidi. Noi proteggiamo i bambini, tu sembri sfruttare le persone per un guadagno personale. Solo la tua rete di teorici della cospirazione, i falsi fisici, crederanno alle affermazioni idiote che hai mosso contro di me che, se non fosse per la gravità del danno ai bambini, sarebbero ridicole
In risposta alle parole di Jay-Z, Buzbee ha scritto su X
Il signor Carter in precedenza ha negato di essere stato colui che ha fatto causa a me e al mio studio. Ha presentato il suo caso frivolo sotto uno pseudonimo. Ciò che non dice nella sua recente dichiarazione è che il mio studio ha inviato al suo avvocato una lettera di richiesta per conto di una presunta vittima e quella vittima non gli ha mai chiesto un centesimo.
Invece, ha solo cercato una mediazione riservata. Da quando ho inviato la lettera per suo conto, il signor Carter non solo mi ha fatto causa, ma ha anche cercato di intimidire e molestare me e questa querelante. La sua condotta ha avuto l’impatto opposto. Lei è incoraggiata. Sono molto orgoglioso della sua determinazione
Che ne pensate?