Harry Potter, un uomo di 42 anni si candida come Hermione

Un uomo di 42 anni ha inviato la sua audizione proponendosi per interpretare Hermione Granger nella prossima serie di Harry Potter

harry potter, emma watson
Condividi l'articolo

Un momento davvero assurdo durante il casting di Harry Potter

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sono in questo momento i lavori di casting sulla prossima serie di Harry Potter. Lo staff di Warner Bros e HBO ha osservato la performance di oltre 32 mila bambini che si sono candidati per i tre ruoli principali, ovvero sia Harry, Ron e Hermione. Tuttavia c’è stato uno dei possibili candidati che ha suscitato ilarità sul web.

Secondo il Daily Mail infatti, un uomo di 42 anni ha inviato la sua audizione proponendosi per interpretare Hermione Granger. L’uomo non ha avuto successo nel suo tentativo, anche se sicuramente avrà suscitato qualche sorriso.

Warner è alla ricerca ovviamente anche degli adulti che affiancheranno i bambini protagonisti nella serie di Harry Potter. E uno dei nomi che maggiormente circola in questi giorni è quello di Paapa Essiedu a cui, secondo quanto riportato dall’autorevole The Hollywood Reporter, sarebbe stata offerta una delle parti più importanti dell’inter storia, ovvero sia quella del professore di pozioni Severus Piton. Non è chiaro se le trattative tra le due parti siano iniziate, tuttavia è sicuro che Warner abbia adocciato Essiedu per il ruolo.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, la straziante storia di Severus Piton e Lily Evans

Se Essiedu otterrà il ruolo, sarà anche un esempio del fatto che HBO manterrà la promessa di avere un cast variegato nella serie e presumibilmente porterà a un’interpretazione piuttosto innovativa del personaggio. In una dichiarazione riguardante il casting di Piton, HBO ha affermato:

Sappiamo che una serie di così alto profilo attirerà molte voci e speculazioni. Mentre procediamo nella pre-produzione, confermeremo i dettagli solo quando finalizzeremo gli accordi

Che ne pensate? Curiosi di questa serie di Harry Potter?