Bufera attorno a Chiara Ferragni. L’influencer ha infatti pubblicato su Instagramuno screenshot di una conversazione privata avuta con suo figlio Leone nella quale scrive Il mio bimbo sta diventando grande. Questo gesto ha scatenato l’indignazione del web che ha accusato la Ferragni di utilizzare il figlio per ottenere dei likes oltre che criticarla poichè Leone ha soli 6 anni.
Le foto no, ma le chat private sì, cosa non si fa per due like – scrive un utente.
Ma una cosa per te la tieni o metti sempre tutto in piazza? Perché pubblicare una chat privata con tuo figlio – dice un altro.
Che tristezza il cellulare a quell’età vorrete dire – si legge in un altro commento
Che tristezza pubblicare i messaggi scambiati con il proprio figlio. Specialmente così piccolo. Ormai non sai più come acchiappare like evidentemente – dice un altro.
Non credo sia molto salutare, a livello di sviluppo neurologico, dare il possesso di uno smartphone ad un bambino di 6 anni. Ma non sono nessuno per sindacare le scelte altrui – incalza infine un altro
Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha pubblicato un post per ripercorrere quest’ultima parte della sua vita, così controversa.
Un anno nella mia “nuova” casa – aveva scritto. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale.
Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia