James May su una reunion con Richard Hammond e Jeremy Clarkson: “Usciremo per una birra”

May
Credits: Amazon Prime Video
Condividi l'articolo

James May sembra convinto che non sia la fine del trio: “Gli ho parlato un po’ di volte, sarebbe interessante”

Dopo 22 anni assieme a Richard Hammond e Jeremy Clarkson, prima in Top Gear e poi in The Grand Tour, James May parla del futuro dell’ormai storico trio. Anche se tutti e tre infatti ormai perseguono i propri progetti “da solisti”, May non esclude una futura reunion; anche se già mette dei paletti.

“Gli ho parlato un po’ di volte e sospetto che usciremo per una birra da qualche parte. [Ma] solo perché possiamo, non perché dobbiamo inventarci alcune gag, pianificare un road trip o scegliere alcune macchine; [lo faremo] tanto perché ci va. Sarebbe molto interessante”. In precedenza, May aveva anche parlato dell’eredità del programma.

“Niente sarà grandioso come Top Gear e The Grand Tour, quindi non sono pieno di dolore e rimpianto. Era tempo di fermarsi. Stiamo diventando piuttosto vecchi. Uno o due di noi sono sulla soglia della morte, e spero che ce ne siamo andati su una nota alta con la gente che voleva di più, perché è questo quello che devi fare nello show business”. E di certo non gli si può dar torto.

Detto questo, vedremo di nuovo i tre insieme in un nuovo programma? Pare di no, però… chissa.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp