Harry Potter: ecco di che nomi si rumoreggia per la serie, da Mark Strong a Rachel Weisz

Harry
Credits: Universal/Joan Marcus/Austin Hargrave/Getty Images via Deadline
Condividi l'articolo

Il casting per la serie HBO di Harry Potter è iniziato, e naturalmente è già scattato il totonomi: ecco di quali attori e attrici si vocifera!

L’hype per la nuova serie di Harry Potter è ufficialmente partito: sono iniziati i casting e, in mezzo ai provini di qualcosa come 32mila bambini per i ruoli di Harry, Ron e Hermione, cominciano a circolare voci su chi saranno gli attori interpreti dei personaggi adulti della saga: da Silente a Piton, i Dursley, la McGranitt, Sirius e tutti quelli che conosciamo.

Da specificare, per cominciare, che nella serie i personaggi saranno più giovani rispetto a come li abbiamo visti nei film, più in linea con la cronologia dei romanzi. Piton, per esempio, avrà solo 31 anni e sarà probabilmente interpretato da qualcuno più giovane; lo stesso varrà per Lupin, Sirius, Codaliscia e così via.

Quali sono quindi i nomi che si stanno facendo in queste ore? Ricordiamo che si tratta di rumours, e che non c’è niente di ufficiale (ma è interessante ovviamente parlarne): si menziona Mark Rylance per il ruolo di Silente, oppure Mark Strong – recentemente in Dune: Prophecy, mentre Paapa Essiedu potrebbe interpretare Piton.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: i protagonisti si riuniranno per i 20 anni del primo film

Sharon Horgan potrebbe essere la McGranitt, ma si è fatto anche il nome di Rachel Weisz per la parte. Brett Goldstein, star di Ted Lasso, potrebbe invece essere Rubeus Hagrid. Questi sono i nomi che abbiamo finora, e ricordiamo che non c’è nessuna conferma: attorno al casting vige il mistero. Di certo, chiunque sia scelto farà parlare parecchio i fan della serie per i prossimi anni!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: Deadline