Problematica l’ultima registrazione di Belve
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Caos nello studio di Belve. Secondo infatti quanto riportato dall’Adnkronos, Teo Mammucari ha lasciato il salotto di Francesca Fagnani dopo soli 5 minuti di intervista lasciando il pubblico attonito. Secondo quanto rivelato dal celebre sito, l’ex Iene si sarebbe indispettito perché la conduttrice, come di consueto, si è rivolta a lui dandogli del ‘lei’.
Un gesto che Mammucari non avrebbe gradito e avrebbe ridicolizzato. Una volta iniziate le domande vere e proprie, il conduttore si sarebbe mostrato oppositivo, a partire dall’iconica ‘lei che belva si sente?’. Per smorzare la tensione a seguito dell’abbandono dello studio da parte del conduttore, dal pubblico è partito un lungo applauso di supporto per la conduttrice. Per conoscere i dettagli dello di scambio di battute tra i due, basterà aspettare martedì prossimo quando la puntata di Belve andrà regolarmente in onda.
Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Qualche tempo fa infatti Elettra Lambroghini si era indispettita tanto da essersi opposta fermamente alla sua messa in onda di Belve.
È successo che per l’intervista l’agente di Elettra Lamborghini mi ha chiesto le domande prima e poi di vedere la puntata. Io ovviamente dico di no, come faccio sempre e per tutti, per rispetto del mio lavoro, di quello della redazione, e della professione giornalistica – aveva spiegato la Fagnani commentando la decisione della Rai di non mandare in onda l’episodio.
Poi ci mancherebbe che il girato Rai si possa mandare in giro per il mondo. Io stessa quando sono io intervistata, le domande non chiedo mai di rileggere se accetto mi fido, se non mi piace la mia performance imparerò. Quindi io ho detto di no alla richiesta. Ma l’avvocato ieri, che era il giorno prima della puntata, ha vincolato la messa in onda previa visione della puntata. Io ho seguito la linea che seguo per tutto. Ma la Rai invece ha poi deciso di bloccarla
Che ne pensate?