Sophie Rain, star milionaria di Onlyfans: “Sono vergine”

Intervistata dallo YouTuber Kowski, Sophie Rain, star milionaria di Onlyfans, ha rivelato di essere devota cristiana e ancora vergine

sophie rain, onlyfans
Credits: Instagram/sophieraiin
Condividi l'articolo

Parla Sophie Rain, star milionaria di Onlyfans

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sophie Rain, una delle modelle di Onlyfans più seguite al mondo, ha recentemente condiviso sui social i suoi assurid guadagni, lasciando gli utenti, ovviamente, di stucco. Tra il 28 novembre dell’anno scorso e quello di quest’anno ha infatti guadagnato sulla piattaforma un totale di 43.477.695,01 dollari. Tuttavia le sua attività sulla piattaforma non sono quello che tutti potrebbero immaginare.

Qualche mese fa è stata infatti intervistata dallo YouTuber Kowski, per “chiarire la situazione” in seguito al video in cui quest’ultimo parlava di accuse secondo cui lei avrebbe pubblicizzato i suoi contenuti ai bambini, accuse da lei negate.

Non voglio che la gente pensi che pubblicizzi i miei contenuti ai bambini perché è l’ultima cosa che voglio fare. Non è mai stata mia intenzione – ha detto Sophie Rain, aggiungendo che il suo video “la teneva sveglia la notte perché non le piaceva che lui la pensasse quelle cose di lei”.

Rain ha anche parlato del video che l’ha inizialmente lanciata verso la celebrità, in cui lei e la sua amica hanno registrato un TikTok in costume da Spider-Man, portando le persone a confonderla con un’altra persona che aveva registrato un video hot con un costume simile. Ha detto a Kowski:

LEGGI ANCHE:  Mamma cammina n*da in casa e guadagna su Onlyfans

Sono cristiana. So che sembra strano che io faccia Onlyfans, ma non faccio niente con nessuno nel mio account. Sono solo io. Ce l’ho fatta per la cosa di Spider-Man

Stavo solo cercando di usare i social media al massimo, ho sempre voluto essere un influencer, ammiravo gli influencer diversi e pensavo ‘Voglio fare quello’.

Sophie Rain ha continuato chiarendo di essere vergine anche dopo essere stata accusata di realizzare contenuti per adulti, aggiungendo:

Sono vergine, sono vergine ancora oggi.

Le accuse arrivate sul web alla ragazza sono anche giunte all’attenzione del suo capo, che l’ha convocata in una riunione.

Lui è molto cristiano e conosce la mia famiglia, sa che sono molto cristiana, quindi mi ha fatto sedere e mi ha interrogato. È stata una conversazione durata due ore e io singhiozzavo a dirotto – ha detto Sophie Rain. Mi ha messa all’angolo e mi ha licenziata, dicendo che non voleva che i suoi dipendenti si comportassero così, ma non avevo fatto niente

Ha continuato dicendo che alla fine ha scelto di “assecondarlo” e che i suoi amici e le persone intorno a lei le dicevano che avrebbe dovuto creare un OnlyFans e “usarlo a suo vantaggioperché non aveva “nulla da perdere”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  La figlia di Charlie Sheen su Onlyfans, la sua rezione