Morgan: “Non sono la donna di Mamma ho perso l’aereo 2”

Su Twitter Piers Morgan ha dovuto negare di essere la 'Signora dei Piccioni' di Mamma ho perso l'aereo 2

Piers morgan, mamma ho perso l'aereo 2
Credits: David M. Benett/Dave Benett/Getty Images for Fortnum & Mason / 20th Century Studio
Condividi l'articolo

Piers Morgan fa chiarezza!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Piers Morgan è uno dei giornalisti e presentatori più famosi al mondo. Tuttavia nelle ultime ore è diventato virale sul web a causa non del suo lavoro ma di una sua presunta somiglianza con la ‘Donna dei Piccioni’, personaggio presente nel secondo film de franchise di Mamma ho perso l’aereo e interpretata da Brenda Fricker. Morgan è infatti ricorso a Twitter per ribadire che quello che si vede nel film non è lui, creando un momento di goliardica ironia.

Mamma ho perso l’aereo è uno dei franchise natalizi più amati di sempre. Per questo molti fano vorrebbero, sebbene i motli anni passati, un nuovo film. Joe Pesci, una delle star delle due pellicole, parlando con People, ha aperto, seppur con molte riserve, alla possibilità di vedere un terzo film della saga originale.

Anche se non bisogna mai dire mai, penso che sarebbe difficile replicare non solo il successo ma anche l’innocenza generale degli originali – ha detto. È un momento diverso adesso; gli atteggiamenti e le priorità sono cambiati negli ultimi 30 anni.

Nella stessa intervista Pesci ha anche parlato del suo rapporto avuto con Culkin durante le riprese di Mamma ho Perso l’aereo

Ricordo che Macaulay era un ragazzo davvero dolce e, anche alla sua età, molto professionale. Ho intenzionalmente limitato le mie interazioni con lui per preservare la dinamica tra il suo personaggio, Kevin, e il mio personaggio Harry. Non volevo che si vedesse sullo schermo che eravamo in qualche modo in buoni rapporti. Volevo mantenere l’integrità del rapporto conflittuale

Che ne pensate? Piers Morgan assomiglia effettivamente alla ‘Signora dei Piccioni’?