Alcuni utenti si sono lamentati di aver perso un sacco di soldi: questa impresa della Hawk Tuah Girl non è finita bene!
Guai per la buona vecchia Hawk Tuah Girl – a.k.a. Haliey Welch – diventata famosa la scorsa primavera e certo non dobbiamo ricordarvi il perché. La ragazza ha di recente lanciato una propria criptovaluta/meme, così tanto per non farsi mancare occasione di speculare sul suo estemporaneo successo.
Il suo bitcoin si chiama HAWK, è stato lanciato ieri e inizialmente è salito a un valore di mercato di 490 milioni. Peccato che nel giro di tre ore abbia subito un tracollo spaventoso del 91%, scendendo a un valore di “soli” 41,7 milioni. La cosa ha causato gravi perdite agli investitori, compreso uno che afferma di aver speso 35k nella criptovaluta, per ritrovarsi con soli duemila dollari dopo dieci minuti.
“Sono una grande fan di Hawk Tuah ma ti sei presa i miei risparmi di una vita” accusa costui. “Non hai fatto menzione del fatto che avresti comprato il 97% dell’offerta per venderla immediatamente e trarne un grande profitto”. Questo è infatti quel che è successo, ragion per cui molti accusano la Welch di aver “tirato via il tappeto da sotto i piedi” agli investitori.
“Viviamo in una strana linea temporale. La Hawk Tuah Girl usa la sua popolarità per creare un meme coin sulla blockchain Solana, poi tira via il tappeto da sotto i piedi degli investitori; è legale questo?” La domanda viene posta sui social e c’è anche chi afferma che la Welch dovrebbe essere indagata per l’avvenuto e affrontare conseguenze legali. Vedremo come andrà la cosa.
Fonte: UNILAD
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp