Britney Spears continua a pubblicare contenuti davvero criptici sui social. La popstar ha infatti caricato su Instagram due video in cui afferma di essere una bambina di 5 anni che frequenta l’asilo e sottolinea che dei paparazzi maleducati l’hanno costretta a fuggire in Messico, preoccupando i fan.
Nel primo, Britney Spears è in primo piano mentre sostiene che i paparazzi l’hanno fatta salire su un aereo mentre indossava una maschera.
È il mio compleanno, non compio 42 anni, quest’anno ne compio 5 – dice – e domani devo andare all’asilo
In un secondo video, Britney Sperars attacca ulteriormente i paparazzi e inavvertitamente chiarisce la sua affermazione sulla “maschera” del primo video.
Mi ferisce davvero il fatto che i paparazzi facciano sembrare il mio viso come se indossassi una maschera bianca di Jason – afferma, sottintendendo che la sua lamentela deriva dal modo in cui è stata immortalata dalla telecamera.
Sono sempre stati incredibilmente crudeli con me per il modo in cui mi hanno raffigurato [in] alcune delle [loro foto]”.
Dopo una risata, Spears afferma di aver preso misure drastiche per impedire ai paparazzi di scattare foto ancora più poco lusinghiere:
Sono stati estremamente cattivi e crudeli, ed è per questo che mi sono trasferito in Messico