X Factor 2024, Francamente critica Lauro: “La sua squadra composta da maschi bianchi”

Lauro
Credits: Sky
Condividi l'articolo

Lauro replica alla vigilia della finale: “Ho fatto la mia scelta”

Francamente, esclusa alle semifinali di X Factor 2024, ha da dire la sua sulla squadra di Achille Lauro, che porta tre su tre dei suoi in finale: “Lo stimo, è un simbolo ed è sempre stato gentile. Ma è un fatto che la sua squadra sia composta da maschi bianchi. Non ho nulla contro gli altri ragazzi, nulla. Voglio solo creare più consapevolezza“.

La settimana scorsa la cantante si era sfogata dicendo: ““Comunque vada stasera, una sola ragazza andrà in finale. E questo credo sia un’enorme sconfitta. Meno donne vengono rappresentate nella musica, meno donne si avvicineranno alla musica e continueremo a perdere la produzione musicale di metà del genere umano”.

Lauro replica alle accuse: “Ho fatto una scelta di DNA dei generi che portavano i ragazzi. Alle audition era la mia prima volta, non volevo creare sovrapposizioni nella mia squadra, e lavorare con ognuno su un genere ben definito, diverso. C’era cantautorato, punk rock, jazz, rock. Ci siamo divertiti. Questa è stata la scelta”.

LEGGI ANCHE:  X Factor 2024: le nostre pagelle della terza Live [VIDEO]

“Mi è dispiaciuto, c’erano donne interessanti, ma Lorenzino era perfetto per lavorare con me e anche per lui era il momento. Abbiamo visto il suo lato umano, sia la sua professionalità, ci ha dimostrato tutto. Ho fatto la mia scelta“. Nella finale di domani, in diretta anche su TV8, si scontreranno I Patagarri (baby), Mimì, Lorenzo Salvetti e Les Votives.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: FanPage