Sean Penn come al solito non le manda a dire
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Sean Penn è stato recentemente ospite al Marrakech International Film Festival dove ha ricevuto un premio alla carriera. Per l’occasione non ha mancato di dare la sua opinione sugli Oscar, dicendo:
L’Academy ha dimostrato una codardia davvero straordinaria nel suo approccio all’espressione artistica, contribuendo a limitare l’immaginazione e riducendo drasticamente le diverse espressioni culturali. Non mi entusiasmo molto per gli Oscar tranne quando ci sono film come The Florida Project, o I’m Still Here, o Emilia Perez, o le cose che probabilmente accadranno in questo anno
Sean Penn ha poi affrontato la controversia che circonda il film biografico di Ali Abbasi su Donald Trump, The Apprentice, affermando:
Quando qualcosa si insinua, è da festeggiare. È incredibile quanto questo giro di anticonformisti abbia paura di un film grandioso come questo. Uno con una recitazione grandiosa. È incredibile che anche loro possano avere paura quanto un piccolo deputato repubblicano insignificante
In precedenza, durante il gala del sabato sera del festival, Senn Penn aveva implorato le persone “di essere politicamente scorrette quanto il loro cuore desidera”.
Per coloro che mi conoscono e conoscono la mia vita, capirete che non mi lascio sfuggire spesso l’occasione di esprimere la mia opinione – ha detto durante il suo discorso di accettazione.
Che ne pensate?