Si continua a parlare del cast della serie di Harry Potter
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Sono in questo momento i lavori di casting sulla prossima serie di Harry Potter. Sebbene i primi a essere scelti saranno sicuramente i bambini che saranno protagonisti, Warner è alla ricerca anche degli adulti che l’affiancheranno. E, uno dei nomi che maggiormente circola in questi giorni è quello di Cillian Murphy, affiancato al personaggio di Lord Voldemort. A sostenere questa possibilità è recentemente arrivato Ralph Fiennes che ha interpretato il Signore Oscuro nella serie di film. Durante un’intervista su Watch What Happens Live ha dato il suo endorsmente alla sta irlandese dicendo:
Cillian è un attore fantastico. È un’idea meravigliosa. Sarei completamente a favore di Cillian. Si
Fiennes è apparso per la prima volta come Voldemort nel quarto film di Harry Potter, Il calice di fuoco del 2005, ed è tornato per altri tre film: L’Ordine della Fenice e I Doni della Morte Parte 1 e 2.
Inoltre negli scorsi giorni Variety ha riferito che un altro nome di alto profilo, Mark Rylance, era stato affiancato ad un altro personaggio fondamentale, ovvero sia Albus Silente. Un rappresentante di HBO aveva detto al celebre sito:
Sappiamo che una serie di così alto profilo attirerà molte voci e speculazioni. Mentre procediamo nella pre-produzione, confermeremo i dettagli solo quando finalizzeremo gli accordi
Non sorprende che Warner Bros speri di popolare il cast adulto della sua serie di Harry Potter con alcuni degli attori più noti del Regno Unito. Nei film originali recitavano, tra gli altri, Richard Harris nel ruolo del Professor Silente, Maggie Smith in quello della Professoressa McGranitt e Alan Rickman in quello del Professor Piton.
Che ne pensate?