La donna che venne quasi uccisa dai suoi escrementi: la simulazione video è rivoltante [VIDEO]

donna
Credits: Zack D. Films
Condividi l'articolo

Questa donna rimase quasi uccisa a causa di un accumulo anomalo di feci nei suoi intestini. Una storia scioccante (e che fa anche senso), raccontata da questo video

Zack D. Films ci racconta una storia rivoltante, su una donna che ha rischiato la vita a causa… dei suoi escrementi. La spiegazione è in questa simulazione video che chiaramente – anche se è fatta a computer – vi consigliamo di non guardare se avete lo stomaco debole o trovate l’argomento particolarmente nauseante.

Il video ci racconta che dagli intestini di questa donna venne rimossa una quantità di feci pari, se “agglomerate”, al volume di un pallone da football. Costei non aveva avuto un singolo movimento intestinale – cioè, non aveva espulso feci – per ben 45 giorni di fila e la cosa si era fatta ovviamente preoccupante.

Fondamentalmente la massa di escrementi era rimasta “bloccata” nell’intestino, spingendo sugli altri organi adiacenti e causando alla donna intensi dolori, e rendendosi impossibile da espellere vista la quantità. La soluzione? Un intervento chirurgico, che ha comportato la rimozione non solo delle feci ma anche della sezione di intestino in cui erano bloccate. Una misura drastica, che però alla fine ha fatto “filare” tutto liscio.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp