Biancaneve, il trailer distrutto sul web dai fan

Sul web i fan non hanno accolto bene il nuovo trailer di Biancaneve, uscito nella giornata di ieri

biancaneve
Condividi l'articolo

Il Trailer di Biancaneve scatena il web!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Nella giornata di ieri è arrivato primo trailer completo di di Biancaneve, nuovo live action Disney, remake dell’omonino film del 1937 che sarà diretto da Marc Webb e che arriverà in sala il 21 marzo 2025 con protagonista Rachel Zegler. Nel breve video abbiamo potuto dare una prima occhiata alla Regina Grimilde interpretata da Gal Gadot e ai 7 nani realizzati in CGI (qui per vederlo). Il trailer è stato accolto decisamente in malo modo sul web dove molti utenti hanno criticato quanto visto a causa del suo ‘essere woke’.

Dove c’è il principe, oh, dimenticavo, l’avete rimosso per essere più woke – ha scritto una persona su Instagram .

Cosa ha trasformato Biancaneve in una ragazza boss? Non è così – ha scritto un altro su X.

Un altro incendio di cassonetti della Disney Woke. E questa attrice è insopportabile – ha detto un altro.

Questo è un cumulo di spazzatura della Disney Woke – ha detto un terzo.

Insieme alla già citate protagonista ci sarà anche Andrew Burnap che avrà un ruolo centrale e inedito che non sarà né quello del principe né quello del cacciatore che IMDb ci dice chiamarsi Jonathan. Inoltre nella colonna sonora ci saranno nuove canzoni originali scritte da Benj Pasek Justin Paul.

LEGGI ANCHE:  Biancaneve, svelato il budget ed è da capogiro

Fin da quando il casting è stato annunciato, sul web si è scatenata una polemica riguardante il fatto che un personaggio icononicamente dalla pelle bianchissima fosse interpretato da un’attrice latina. La Zegler si è recentemente seduta parlare delle critiche ricevuto online con Variety insieme ad Halle Bailey, volto di Ariel nell’ultimo live action de La Sirenetta. In quell’occasione l’attrice si è detta “grata” di quei commenti così negativi.

Sono davvero grata per quei momenti perché hanno iniziato a farmi sentire al sicuro. Sento che niente potrà più far male perché le persone hanno detto il peggio che si possa dire. Rispondo semplicemente: “Grazie mille. Ho tanto amore nella mia vita e ne sono molto grata” Possiamo fare il nostro lavoro e lasciarli parlare da soli.

Che ne pensate? Vi è piaciuto questo trailer di Biancaneve?