La I.A. ha previsto una invasione aliena per oggi: si salvi chi può!

invasione
Condividi l'articolo

Una I.A. ha prevista una invasione aliena per oggi, 3 dicembre 2024. Quindi, se avete degli impegni, cancellateli

Cos’è previsto di bello per oggi? Tutto regolare: una bella invasione aliena, sapete, di quelle vecchio stile. A prevederlo è (ovviamente) una I.A.. Per la precisione si tratta di qualcosa chiamato Web Bot, un tipo di tecnologia sviluppato da un tal Clif High, scienziato informatico, che si occupa di analizzare infinite quantità di dati sul web per predire appunto il futuro.

A quanto pare sarebbe stata in grado di predire correttamente il 9/11 e lo Tsunami del 2004, e in questo ricorda piuttosto altri veggenti umani. Che cosa ha previsto quindi per noi: un’invasione aliena, appunto, che secondo la I.A. avverrà esattamente 39 giorni dopo un’apparizione di Donald Trump al podcast di Joe Rogan, molto famoso in America.

E quel giorno è proprio oggi, 3 dicembre 2024. La predizione sta venendo rilanciata in rete in ogni dove e anche su Reddit come vedete, mentre gli utenti commentano sarcastici: “Un’invasione è l’unica cosa che potrebbe migliorare l’anno, a questo punto”. Quindi, insomma: teniamoci pronti, ok?

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish e altri 250 musicisti firmano contro l'I.A.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Man who made an AI that predicted the 2004 tsunami in Indonesia says there will be an alien invasion on December 3rd 2024
byu/PickUpDaVibes inconspiracy