Una candidatura agli Oscar per Paul Giamatti in una performance da spezzare il cuore in questo intenso film che ha emozionato tutti nell’ultima stagione. Nel 1970, un professore e alcuni studenti si ritrovano a passare le vacanze insieme ma “da soli”, per così dire. Sarà una grande opportunità di confronto, di dialogo e di crescita per tutti.
Wonka
La rilettura del classico La Fabbrica di Cioccolato, di Roald Dahl, con un Timothée Chalamet protagonista per l’occasione. Il musical del 2023 è la più recente versione della famosa favola e si articola in un film coloratissimo con un cast d’eccezione, completato da un imprevedibile Hugh Grant. Da vedere la sera di Natale, su Sky!
A Quiet Place – Giorno 1
Su Sky dal 27 dicembre il film prequel della saga sci-fi horror ideata da John Krasinski – il Jim di The Office US, anche co-protagonista e regista dei primi due capitoli assieme alla moglie Naomi Watts. In questo film seguiremo altri personaggi – tra gli interpreti Lupita Nyong’o e Joseph Quinn – che affrontano la temibile invasione aliena, imparando presto a stare “in silenzio”.
Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero
Il nuovo chiacchierato film del cosiddetto Monsterverse e con protagonisti due tra i mostri – appunto – giganti più famosi della storia, fianco a fianco per sventare una nuova spaventosa minaccia. Azione, spettacolari effetti speciali e tutto quel che può volere un fan dei due personaggi! Ve lo potete gustare l’ultimo dell’anno, perché esce su Sky il 30 dicembre.