Lily Allen parla della sua vita ses*uale con David Harbour

In una recente intervista al Times, Lily Allen ha parlato della sua vita ses*uale con David Harbour

Lily Allen e David Harbour
credits: Dia Dipasupil/Getty Images/Cindy Ord/Getty Images per il Tribeca Festival
Condividi l'articolo

Parla Lily Allen

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Lily Allen e David Harbour si sono legati romanticamente per la prima volta nel gennaio 2019 quando hanno partecipato insieme al BAFTA Tea Party. Alcuni mesi dopo, in ottobre, la cantante ha pubblicato sui social media uno scatto dell’attore di Stranger Things con la didascalia “mio“. La coppia è stata vista baciarsi in pubblico il giorno successivo. Si sono sposati poi in una cerimonia privata a Las Vegas nel settembre 2020.

I due hanno una vita privata decisamente lontana dai riflettori e questo perchè la loro attività sui social è abbastanza blanda. In una recente intervista al Times, la musicista britannica ha parlato di alcuni elementi della sua intimità raccontandeo cosa significa bere fino a perdere il controllo. Avendo condiviso due figli con l’ex marito Sam Cooper, Lily Allen ha ricordato la volta in cui si è presentata a casa sua dopo che lui aveva iniziato una nuova relazione .

LEGGI ANCHE:  Lily Allen vuole essere seppellita col suo telefono

Sono andata a casa sua e ho iniziato a urlargli contro, ho svegliato i bambini, li ho davvero angosciati – ha detto. Lo ricordano. E sanno che ero sotto l’effetto di qualcosa allora, e che è importante che la mamma eviti di trovarsi in quelle situazioni

Fortunatamente, la pop star è ormai pulita da cinque anni e, con Harbour al suo fianco, sta vivendo le cose in modo molto diverso.

Non credo di aver mai fatto sesso con qualcuno che non fosse ubriaco prima di mettermi con lui – ha spiegato Lily Allen. Quindi era sicuramente diverso. È una cosa totalmente diversa. È inevitabile, consapevole e reale. Aveva molta esperienza in materia, quindi è stato utile farlo con qualcuno che ha una lunga esperienza in quel gioco.

Godendosi la sua vita senza alcol, la cantante ha aggiunto:

Penso che la cosa più bella siano gli amici che ho incontrato nella sobrietà, il legame che ho con loro e il fatto di fare cose normali, come prendere un caffè, passeggiare al parco, leggere libri, guardare la TV, andare al cinema, andare a teatro. Tendo a dedicarmi di più ad attività culturali, andando alle gallerie d’arte e apprezzando molto la creatività degli altri.

Mi piace la cosa del tuffo caldo e freddo. Non sono molto brava ad ascoltare il mio corpo, quindi questo mi aiuta davvero a sentirmi più centrato. E vado in palestra. Faccio pesi e condizionamento due volte a settimana, e Pilates due volte a settimana. Adoro tutto questo

Per chi lotta contro la dipendenza, Lily Allen afferma che il suo “consiglio è che se pensi di aver bisogno di aiuto, se c’è la possibilità che tu ne abbia bisogno, chiedilo, perché cosa hai da perdere?”

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Lily Allen: "A 14 anni feci ses*o con una star della TV"