Elton John: “Ho perso la vista, non posso vedere niente”

Elton
Condividi l'articolo

Elton John soffre di gravi problemi a causa di un’infezione a un occhio:

“Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista“. A dirlo Elton John, parlando a margine di una rappresentazione del musical de Il Diavolo Veste Prada, ieri primo dicembre. La leggenda della musica, 77 anni, ha confessato: “Non sono stato in grado di vedere la performance, ma mi è piaciuta”.

Il problema è un’infezione all’occhio destro, contratta questa estate, che sta davvero mettendo a dura prova il musicista. A novembre ha detto: “Mi ha steso, e non posso vedere niente. Non posso leggere niente, non posso guardare niente. L’occhio sinistro non è il migliore, ma sto prendendo l’iniziativa per cercare di migliorare”.

Sto guarendo ma è un processo estremamente lento e richiederà un po’ di tempo prima che la vista ritorni all’occhio interessato”, diceva in settembre. “Sono grato al team eccellente di dottori e infermiere e alla mia famiglia, che si è presa cura di me nelle ultime settimane. Ho passato l’estate in silenzio a recuperare a casa, e mi sento positivo sui progressi che ho fatto”.

LEGGI ANCHE:  Gorillaz: Elton John cartone animato in The Pink Phantom [GUARDA]

John ha parlato anche del ruolo del marito, David Furnish, in questo momento difficile: “Mio marito è stato la mia roccia perché non sono stato in grado di venire a molte anteprime… è difficile per me vedere, ma amo sentire e stanotte suonava bene”. Speriamo che il vecchio Elton si riprenda al più presto!

Fonte: People

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp