Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2
Quando a settebmbre è stata annunciato l’arrivo di una versione remastered di Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2, i fan di PlayStation sono rimasti piacevolmente sorpresi. Fra i tanti remake e remaster che popolano il mercato, è soddisfacente assistere al ritorno di un titolo che ha costituito una parte importante della nostra infanzia.
Crystal Dynamics e Aspyr hanno ricostruito i due classici di inizio 2000 e hanno confezionato un upgrade grafico che sembra davvero impressionante.
Il gameplay e la storia rimarranno invariate ma, soprattutto se non avete giocato gli originali, questo è un titolo da non perdere.
Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 arriverà il 10 dicembre su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC
Delta Force
Un reboot di una leggendaria saga FPS che ha lasciato il segno nell’epoca pre-Call of Duty e che onestamente non ci aspettavamo di veder tornare.
Il free-to-play sviluppato da Team Jade ha tutte le carte in regola per essere un’ottimo titolo da giocare in compagnia dei propri amici nella modalità multiplayer, che sarà senza dubbio il piatto principale. Sarà però inclusa acnhe una campagna, una feature che solitamente è difficile trovare nella gran parte die free-to-play.
Le grafiche sono assolutamente spettacolari e l’elemento nostalgia potrebbe regalare a Delta Force un successo inaspettato.
Possiamo provare l’Early Access su PC a partire dal 5 dicembre.
The Spirit of the Samurai
Chiudiamo con un titolo che ha catalizzato la nostra attenzione per la sua grande originalità. The Spirit of the Samurai è un avventura metroidvania in 2D, che ci fa vestire i panni di un samurai intento a difendere il suo villaggio da un’oscura minaccia.
Il genere metroidvania si sposa benissimo con il 2D ma sono le animazioni ad essere protagoniste. Il tutto è sviluppato con la tecnica stop-motion, che regala al titolo un’identità forte e ben definita. Il combattimento sembra molto fluido e modulabile ma per valutarlo dovremo aspettare ancora un po’.
The Spirit of The Samurai uscirà il 12 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
E voi quale di questi state aspettando?
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.