Kaley Cuoco e l’imbarazzante aneddoto in hotel

Ospite programma Late Night with Seth Meyers, Kaley Cuoco ha raccontato un imbarazzante aneddoto avvenuto in hotel

the big bang theory, kaley cuoco
Condividi l'articolo

Parla Kaley Cuoco

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Kaley Cuoco è stata di recente ospite programma Late Night with Seth Meyers, dove ha raccontato un aneddoot davvero assurdo accadutole appena due ore prima del suo arrivo allo show.

Sono nella mia stanza d’albergo, ho fatto la doccia, sono andata in bagno, completamente nuda, ovviamente – ha iniziato l’attrice di The Big Bang Theory. Mi stavo asciugando i capelli con il phon in modo davvero drammatico, sembrava di essere in una pubblicità. E alzo lo sguardo. Nello specchio, vedo un uomo nella mia stanza

Che tipo di uomo? – chiede Meyers

Beh, lui lavorava lì – risponde Kaley Cuoco. Non scappo. È come quando vedi un orso e non vuoi muoverti. Alla fine ho chiesto: “Signore?”

L’uomo ha iniziato a scusarsi mentre usciva dalla stanza, e lei non poteva che sperare che si trattasse di un onesto equivoco, ha detto l’attrice.

LEGGI ANCHE:  Golden Globes: Kaley Cuoco perde e si consola con Champagne e pizza

Lui corre fuori e io sono lì ferma con il phon acceso.Credo che lavorasse all’hotel. Spero!

Dopo che Kaley Cuoco ha confessato che era la prima volta che raccontava quanto accaduto, Meyers le ha assicurato che i talk show sono un ottimo posto per spiegare le cose per la prima volta. 

Dicono che il posto migliore per farlo è nei talk show, per lavorarci sopra – ha detto il conduttore.

Meyers ha scherzato dicendo che sarebbe stato esilarante se fosse stato lui a orchestrare l’intera sceneggiatura per trasformarla in un grande momento televisivo. 

Non sarebbe terribile se dicessi: “Sapevamo che saresti stata in onda stasera, quindi abbiamo mandato qualcuno. Kaley è sempre così brava quando è in onda, sai? Facemole raccontare una storia” – ha aggiunto.

Diamo una scossa un po’! – ha scherzato quindi quindi Cuoco

Che ne pensate?