Deadpool 3 ha spinto i giovani a registrare i film in sala

Un dirigente di Hollywood ha parlato con Variety di come Deadpool & Wolverine abbia sdoganato tra i giovani il filmare i film in sala

Condividi l'articolo

Deadpool & Wolverine secondo Hollywood è causa di questa nuova tendenza dei giovani

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema lo scorso agosto è arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone con protagonista Ryan Reynolds (qui la nostra recensione). Il film ha generato un grandissimo entusiasmo, causato anche dallo stesso protagonista e dal reegista Shawn Levy che in svariate occasioni hanno pubblicato sui social hanno mostrato scene di persone in sala che esultavano ai vari camei del film.

Questo, secondo un anonino dirigente di Hollywood che ha parlato con Variety, ha sdoganato, specie tra i più giovani, la fastidiosissima tendenza a filmare i film al cinema con il telefono e a postarli sui social.

Qualcosa è successo dopo la pandemia, in cui il comportamento al cinema è davvero cambiato – dice il dirigente riferendosi al pubblico più giovane che è diventato più coraggioso nel condividere questo materiale dalla sacralità del cinema, dove i telefoni dovrebbero essere vietati.

Hanno un rapporto diverso con il materiale, per loro è tutto un contenuto – ha sospirato il dirigente, che ha indicato come momento spartiacque per questo tipo di comportamento appunto Deadpool e Wolverine

Qualcosa è realmente successo con quel film – dice il dirigente.

Un portavoce di Reynolds non ha risposto alle richieste di commento di Variety mentre Levy non ha rilasciato dichiarazioni. Tuttavia una fonte a conoscenza del pensiero del regista ha affermato che non ha mai condiviso intenzionalmente materiale girato nei cinema ed è fortemente contrario alla pirateria.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds: "Disney ha rifiutato il crossover tra Deadpool e Bambi"

Che ne pensate?