Squid Game 2: il nuovo Trailer della prossima stagione

Ecco il nuovo trailer della seconda, attesissima stagione di Squid Game, serie coreana di Netflix

squid game 2
Condividi l'articolo

Squid Game 2 è sempre più vicino

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Netflix ha rilasciato il nuoco trailer di Squid Game 2, amatissima serie coreana che ha sbriciolato qualunque record sulla piattaforma. Nel breve video possiamo vedere il protagonista Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, tornare nella mortale arena dei giochi vista nella prima stagione cercando di convincere gli altri partecipanti ad andarsene. Riusciamo anche ad assistere a un breve dialogo col Front Man che si spiega di più delle motivazioni del protagonista. Lo show arriverà sulla piattaforma il 26 dicembre.

Vi ricordiamo che qualche tempo fa è stato annunciato che Squid Game avrà una terza e conclusiva stagione che arriverà nel 2026. Per accompagnare qeull’annuncio, il creatore, sceneggiatore, regista e produttore esecutivo della serie Hwang Dong-hyuk aveva condiviso una lettera speciale con i fan che recita così:

Sono passati quasi tre anni da quando la Stagione 1 ha avuto un’incredibile risposta in tutto il mondo e si sono verificati molti eventi inimmaginabili. Sono ancor più che emozionato di scrivere questa lettera per annunciare la data della Stagione 2 e condividere le novità della Stagione 3, la stagione finale

Il primo giorno in cui abbiamo iniziato a girare la seconda stagione, ricordo di aver pensato: “Wow, non posso credere di essere tornato nel mondo di Squid Game”. Mi è sembrato quasi surreale. Mi chiedo come vi sentirete voi a tornare in Squid Game dopo tre anni. Seong Gi-hun, che aveva giurato vendetta alla fine della prima stagione, torna e si unisce di nuovo al gioco. Riuscirà a ottenere la sua vendetta? Il Front Man non sembra essere un avversario facile da battere nemmeno questa volta

Il feroce scontro tra i loro due mondi continuerà nel finale della serie con la Stagione 3, che vi verrà presentata l’anno prossimo. Sono emozionato di vedere il seme che è stato piantato nella creazione di un nuovo Squid Game crescere e dare i suoi frutti fino alla fine di questa storia. Faremo del nostro meglio per assicurarci di offrirvi un altro giro emozionante. Spero che siate emozionati per ciò che verrà. Grazie, sempre, e ci vediamo presto, a tutti.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Il creatore di Squid Game sul nuovo progetto, Killing Old People Club: "Molto più violento"