Adorazione: trama, cast, episodi e tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix [VIDEO]

Adorazione
Condividi l'articolo

Adorazione è la serie gialla italiana che sta conquistando tutti su Netflix: ecco di cosa si tratta

Adorazione è la serie Netflix italiana che sta conquistando gli spettatori in questo fine novembre 2024. La sinossi sulla piattaforma ci illustra: “La scomparsa di una sedicenne porta alla luce alcuni segreti che sconvolgono una piccola comunità mentre gli amici e i familiari cercano di ricreare i suoi ultimi movimenti. 

Si parla di una “serie gialla adolescenziale ambientata in una piccola città di mare firmata da Stefano Mordini”, tratta dall’omonimo romanzo di Alice Urciuolo e ambientata sulla costa dell’Agro Pontino nel corso di una drammatica estate. Tutti i personaggi hanno un legame con la ragazza scomparsa, Elena (Alice Lupparelli) e il piccolo centro si rigira tra i suoi segreti quando la ragazza svanisce”.

La serie, prodotta da Picomedia, è composta da sei episodi della durata di 45 minuti l’uno, tutti usciti su Netflix il 20 novembre 2024. Il cast comprende anche Noemi Magagnini, Beatrice Puccilli, Penelope Raggi, Luigi Bruno, Giulio Brizzi, Tommaso Donadoni, Federico Russo e Alessia Cosmo. Ecco il trailer ufficiale della serie.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp