One Piece 2, Oda ha visitato il set del live action

Attraverso i social, Oda ha rivelato di essere stato sul set della seconda stagione di One Piece

one piece
Credits: Instagram/ netflix
Condividi l'articolo

Il ritorno di One Piece è sempre più vicino!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono in questo momento in corso i lavori sulla seconda stagione di One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione della prima). Nelle ultime ore Netflix ha pubblicato una lettera scritta dallo stesso mangaka che ha rivelato di essere andato in Sudafrica a visitare i set.

A Città del Capo è dove stanno girando la serie live-action di Netflix! – scrive l’autore di One Piece Ho potuto osservare con i miei occhi il grande lavoro dei tanti membri troupe nei diversi settori!! I set sono enormi! L’attenzione ai dettagli? Maniacale! La dedizione della troupe per il progetto va al di là di ogni limite! E il cibo? Fantastico!!

Ora dato il mio ruolo sento di avere una responsabilità ancora maggiore. Sono anche riuscito a parlare non solo con il cast riconfermato dalla prima stagione ma anche con ognuno dei nuovi arrivati. La mia selezione del cast era avvenuta Giappone sulla base di foto e video, ma di persona ho avuto la conferma: RAPPRESENTANO LA SCELTA PERFETTA!!“.

Anche l’atmosfera sul set si è rivelata ottima! Fidati di me, ciò che sta arrivando supererà tutto quanto visto finora!

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  One Piece: Monkey D. Luffy eletto miglior personaggio anime di sempre [LISTA]